Panettone - Capolinea

PANETTONE

Usiamo materie prime selezionate e a filiera corta, perché a noi piace così. Utilizziamo solo metodi di lavorazione artigianale. Ci mettiamo un po’ di innovazione e tanta morbidezza. Non è il nostro gelato… ma allora cos’è?!
Il nostro panettone!

IL PANETTONE CAPOLINEA

Lievito madre, doppia lievitazione, accurata selezione della materia prima e farciture insolite sono i tratti distintivi dei nostri panettoni.

La filosofia alla base dei nostri panettoni è la stessa che si ritrova nei nostri gelati e in tutti gli altri prodotti. La fretta non può varcare la soglia del nostro laboratorio: che sia il tradizionale Milano, Pera con Cannella e Cioccolato o ancora, Limone e Cioccolato, non fa differenza: tutti riposano e lievitano per almeno 24 ore prima di essere infornati.

PANETTONI IN VASOCOTTURA

E per una morbidezza che duri nel tempo ci sono i nostri panettoni in vaso. Chiusi ermeticamente in un vaso di vetro, questi panettoni si godono una cottura e un mantenimento sottovuoto che li rende morbidi ancora più a lungo.

La filosofia alla base dei nostri panettoni è la stessa che si ritrova nei nostri gelati.

I GUSTI DEI PANETTONI

Una proposta artigianale ricca e creativa che si compone di 7 proposte: Classico nelle versioni tradizionale Milano; Gianduia e Pera Candita; Pera, Cannella e Cioccolato; Caffè e Cioccolato Bianco; Amarene, Cioccolato Bianco, Rosmarino e Limone; Mango, Cioccolato Bianco e Zenzero Candito; Nocciola e Pesca.